La nostra Sede

Inviaci un messaggio

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Chi ha realizzato il sito Prolococoncadellacampania.it?

Logo DDS LabQuella attualmente online è la terza versione del sito Prolococoncadellacampania.it

Questa ulteriore rivisitazione del progetto web della Pro Loco di Conca della Campania si è resa necessaria per adeguare il sito internet dell’associazione ai cambiamenti del web.

Il risultato è un progetto dalle linee semplici ed in perfetta sintonia con le esigenze di gestione dello stesso. Molta attenzione è stata posta all’usabilità e alla corretta esperienza dell’utente, in considerazione del pubblico eterogeneo che da sempre si accosta ai contenuti di Prolococoncadellacampania.it

La realizzazione di questa terza versione, così come le precedenti, è stata affidata a DDS Lab, laboratorio di Web Marketing fondato da Diego Gianluigi Di Salvo nel 2007, che oltre alla realizzazione di siti internet si occupa di posizionamento sui motori di ricerca e social media marketing.

Il sito è stato realizzato adottando la piattaforma CMS WordPress, con tutte le personalizzazioni necessarie a dare piena risposta a tutte le esigenze editoriali manifestate.

Non poteva mancare un layout responsive, per consentire una fruizione piena e senza limiti dei contenuti a prescindere dal device impiegato per la navigazione.