Proloco Conca della Campania (Caserta)

Home
Ostello
Contatti
 

Notizie > Consorzio delle ProLoco del Parco di Roccamonfina eletti gli organi sociali.

Contestualmente indette le elezioni per la formazione del primo Consiglio Direttivo.

(Diego Di Salvo)

Sessa Aurunca 20 marzo –Presso la sede di Legambiente in Piazza Mercato, si è riunita l'assemblea generale del Consorzio delle Proloco del Parco Regionale Roccamonfina Foce del Garigliano e dei comuni limitrofi, per le elezioni degli organi sociali.
Il Consorzio, che interessa le Proloco di Baia Domizia "Riviera", Conca della Campania, Sessa Aurunca, Teano e Borghi, Tora e Piccilli, Galluccio, S.Castrese, Lauro di Sessa, Insieme per Mignano M.L., esce così dalla sua fase embrionale per avviarsi verso i primi importanti impegni.
Primo presidente del sodalizio è Domenico Spena, già presidente della Proloco di Baia Domizia "Riviera". L'elezione di Spena riflette con chiarezza il ripudio dei consorziati verso ogni forma di preconcetta chiusura alle aree extraparco, ed altresì riflette la volontà di un intreccio sinergico delle esperienze e delle competenze per una più completa conoscenza delle problematiche dell'area del Roccamonfina e la conseguente elaborazione di più efficienti forme di intervento.

Vediamo in dettaglio la composizione degli organi del Consorzio:
Presidente – Domenico Spena
Vicepresidente – Luigi Sarno
Segretario – Rino Farinaro
Tesoriere – Giuseppe Di Tano

Membri Effettivi del Collegio dei Revisori:
Edi Simone
Fabio Del Mastro
Ermes Tommasino

Il nuovo Direttivo si è immediatamente messo al lavoro in vista dell'importante appuntamento con Parchi in Mostra, previsto per il 24 e 25 marzo alla fiera d'oltremare a Napoli. Altra tappa importante sarà la discussione della bozza di convenzione sottoposta al Presidente del Parco di Roccamonfina avv. Raffaele Aveta.