Eventi > Quinta edizione Cicloturistica "Pedalando nel Vulcano".

56 km da pedalare intorno e dentro la caldera del vulcano di Roccamonfina...

(di Redazione)

Cicloturistica 2010.Il giorno 29 Agosto 2010 si svolgerà la quinta edizione della cicloturistica "Pedalando nel Vulcano". L'evento interesserà ancora una volta il territorio del Parco Regionale Roccamonfina Foce del Garigliano, offrendone come sempre una completa e suggestiva panoramica paesaggistica ed ambientale.

La produzione è a cura della Pro Loco e del Comune di Conca della Campania, con il Patrocinio della Comunità Montana "Monte Santa Croce" e del Consorzio Intercomunale Campania 25 per la Distribuzione del gas metano. L'evento è realizzato in collaborazione con la Pro Loco di Roccamonfina.

Lo scorso anno abbiamo avuto il piacere di ospitare olre venti gruppi sportivi e 152 ciclisti. E' stata una bella prova per l'organizzazione, ma alla fine tutto è risultato impeccabile.

Puoi approfondire sulla cicloturistica "Pedalando nel Vulcano":

- Leggendo la cronaca dell'edizione 2009;

- consultando la galleria fotografica dell'edizione 2009;

- visitando la pagina ufficiale della Cicloturistica su Facebook; qui potrai ottenere informazioni ed impressioni direttamente da chi ha partecipato all'evento.

Scarica gli allegati: Percorso - Regolamento - Modulo Iscrizioni Gruppi - Modulo Iscrizione Singoli - Privacy